1. Casa
  2. /
  3. Blog
  4. /
  5. Gestione Flotta
  6. /
  7. Posizioni correnti sempre più...

A seguito delle richieste espresse dai nostri clienti, il team Ricerca&Sviluppo di SafeFleet è riuscito ad implementare una frequenza di aggiornamento effettiva nell’elaborazione delle posizioni correnti di 10-20 secondi. La frequenza è quindi raddoppiata rispetto a prima.

Adesso, nella pagina Posizioni Correnti, l’utente ha la possibilità di osservare un veicolo. La funzione si attiva con un semplice clic e rimane in esecuzione fino a quando la finestra di popup è mantenuta aperta. Il dispositivo SafeFleet X700 può così inviare i dati riguardanti la posizione ogni 10 secondi, quando richiesto. Utilizzando questa funzione, abbiamo aggiunto al popup la possibilità di osservare il veicolo:

Posizione_corrente_a_10_secondi.jpg

Note: il dispositivo SafeFleet X700 invia i dati riguardanti la posizione corrente ogni 30 minuti se  il motore del veicolo è spento. Dato il traffico dati e il carico generato da questa funzionalità sulla piattaforma, l’utente può osservare un solo veicolo alla volta. L’opzione è disponibile solo per i veicoli con motore acceso e dotati di un dispositivo SafeFleet X700.

Vuoi provare la nuova funzionalità?                                                                                      Non sei ancora cliente SafeFleet?     Login-Safefleet-Portal.png

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi articolo
Articoli correlati