Stagione barche 2022: ricevi due mesi di abbonamento gratis

Posted by Iulia Danilet on 17-feb-2022 13.50.24

Dopo un periodo così intenso di chiusura forzata in casa, non vediamo l’ora di uscire in tranquillità, se possibile col sole e, perché no, su una barca. Sembra che da marzo potremo essere liberi di viaggiare e stare insieme nuovamente in tranquillità, e non vediamo l’ora di farlo, come d’altro canto immaginiamo non veda l’ora di farlo anche tu! E sicuramente anche le tue barche attendono con ansia il via per nuove avventure e per recuperare tempi e turisti persi.

 

barche in mare

Fai buon uso del tempo libero e comincia a preparare la tua barca per una stagione estiva 2022 piena di successi.

 

Utilizza un sistema di controllo GPS nel 2022

Oltre alla preparazione della barca dal punto di vista funzionale, non dimenticarti del tuo satellitare GPS per la barca. Se ne hai già uno, collegalo all'alimentazione della barca almeno 1 giorno prima della partenza e accertati del suo funzionamento effettivo con una telefonata al tuo fornitore così per controllare insieme il funzionamento dopo il riposo invernale.

 

Se sei già cliente SafeFleet:

  1. Contatta il tuo referente SafeFleet per preparare insieme la ripartenza del servizio di localizzazione barche
  2. Consigliaci un amico che potrebbe aver bisogno di un sistema di controllo GPS SafeFleet per barche e ricevi 2 mesi di abbonamento/canone gratis. Clicca qui per i dettagli.

 

CLICCA QUI PER I DETTAGLI

 

 

Se non sei ancora cliente SafeFleet ma lo vuoi diventare, leggi come la piattaforma SafeFleet ti potrebbe aiutare nella tua attività nautica. 

 

Perché è importante installare un sistema di monitoraggio satellitare per barche?

Perché viaggiare in barca non è un gioco da ragazzi: in quanto noleggiatore hai la responsabilità di offrire un servizio tempestivo e sicuro ai tuoi clienti e allo stesso tempo devi tutelarti da multe e sgradevoli incidenti, furti compresi.

 

Cosa ricevi se utilizzi l’antifurto satellitare SafeFleet?

  • controllo in tempo reale dei tuoi natanti da computer, tablet o smartphone (App inclusa)
  • storico dell’attività dei tuoi mezzi, compresi posizioni, velocità, orari e altro
  • allarmi in tempo reale per eventi come ingresso in zona proibita, allontanamento eccessivo dalla costa, ecc
  • possibilità di avvisare i tuoi clienti in caso di situazione di emergenza e/o pericolo tramite un lampeggiante o una sirena installati sulla barca
  • assistenza tecnica e supporto gratuito - per l’installazione del sistema e per l’utilizzo dell’interfaccia di localizzazione - il Portale SafeFleet e l’app dedicata fliGO.

Ti abbiamo convinto? Prova la soluzione di controllo satellitare SafeFleet!