Il nuovo Portale di fatturazione SafeFleet

Posted by Alina Bestea on 23-set-2014 10.53.46

Portale di fatturazione SafeFleet

SafeFleet ha preparato per i suoi clienti un’altra novità che aiuterà a tenere sotto controllo, in modo facile e diretto, tutte le tue transazioni con la nostra società.

Il nuovo Portale di fatturazione SafeFleet è un portale tutto tuo, dove potrai visualizzare i tuoi preventivi, le fatture, la cronologia dei pagamenti e, se desideri, potrai eseguire direttamente, in tutta sicurezza, i pagamenti delle tue fatture, con la carta di credito (tramite Paypal), utilizzando gateway di pagamento protetti.

Una volta attivato, il Portale di fatturazione SafeFleet è disponibile tramite il link diretto che ricevi per e-mail, oltre che dal tuo Portale di monitoraggio SafeFleet: per consultarlo è sufficiente selezionare nel menu Report la voce Portale di fatturazione. Cliccando, ti si apre una schermata dove inserire l’indirizzo e-mail sul quale hai ricevuto l’invito e la password che hai scelto al primo collegamento.

Invito portale fatturazione 3

Per richiedere l’accesso gratuito al Portale di fatturazione SafeFleet, basta inviarci una mail all'indirizzo fatturazione@safefleet.it.

Buon lavoro con SafeFleet!

Topics: News