Ancora novità sul Portale SafeFleet! All'interno del Nostro Portale di Monitoraggio è stato implementato il nuovo report "Itinerari". Grazie a questo prezioso report, sarà possibile raggruppar assieme viaggi consecutivi, secondo specifici parametri, in funzione delle particolari esigenze di ogni singolo cliente. I parametri per tale report sono i seguenti:
- POI start (o categoria POI start), POI stop (o categoria POI stop) definisce l’itinerario come un gruppo di viaggi che iniziano da un POI start e finiscono in un POI stop. Abbiamo, per esempio, itinerari che iniziano dalla "casa" dell'operatore e finiscono presso la "sede" aziendale.
- Così come per il report impostato secondo il parametro POI, vi è la possibilità di inserire il parametro ROI (Regione di Interesse); la restituzione in termini di dati è del tutto simile a quella per il parametro POI
- I tragitti possono a loro volta definire un itinerario; a differenza del rapporto tragitti che è più restrittivo, gli itinerari devono solo iniziare e finire alle due estremità del percorso.
- Il parametro "motivo del viaggio", che differenzia i viaggi tra privati e lavorativi (noto anche come "reason button") può essere utilizzato per determinare tale tipologia di itinerari; in questo modo il totale dei viaggi consecutivi, eseguiti per lavoro (o per motivi privati) può definire un itinerario.
- L’opzione Conducenti, se scelta, raggruppa i viaggi consecutivi effettuati dallo stesso conducente.
Topics: Gestione Flotta Aziendale