1. Casa
  2. /
  3. Blog
  4. /
  5. GPS e strumenti di...
  6. /
  7. L’esperienza di SafeFleet al...

IMG_4798

Roma. In occasione della manifestazione fieristica Emergency Expo 2015, SafeFleet ha presentato al numeroso pubblico accorso le Sue soluzioni per una gestione e controllo efficace delle flotte impegnate nel trasporto sanitario.
Presente nel mercato del monitoraggio veicolare da 16 anni, con  oltre 40.000 veicoli tracciati, SafeFleet Srl vanta numerose esperienze di successo nel settore sanitario: tra i clienti si annoverano società prestigiose come Heart Life Croce Amica e Misericordia Sud.

Tanti i visitatori passati presso lo stand di SafeFleet Srl, e che hanno potuto approfondire tutte le soluzioni create ad hoc per il monitoraggio del trasporto sanitario, come ad esempio la possibilità, tramite appositi optional, di: monitorare la temperatura di sangue e tessuti; monitorare l’accensione/spegnimento del lampeggiante e della sirena; la possibilità di identificare i conducenti alla guida; inviare un segnale di emergenza in azienda.

IMG_5717IMG_4789

Emergency Expo è stata inoltre l’occasione per effettuare un piccolo ma significativo gesto di solidarietà per SafeFleet Srl. L’azienda ha infatti donato un proprio dispositivo di localizzazione all’associazione “Figli di un Dio Minore”, così da poter monitorare l’ambulanza veterinaria che l’organizzazione di Emergency Expo ha donato a “Striscia La Notizia”, e che verrà utilizzata dalla stessa associazione per prestare soccorso e aiuto ai nostri amici animali.

Da un punto di vista commerciale, SafeFleet Srl, oltre che per la qualità della propria soluzione, risulta competitiva anche nel prezzo, con cifre che si attestano tra i 9 e i 19 euro mensili per la tracciatura dei mezzi.

SafeFleet si propone quindi come la risposta alle esigenze di controllo e monitoraggio veicolare delle aziende di trasporto sanitario, sia per ciò che concerne la qualità  delle proprie soluzioni che per la competitività della propria offerta commerciale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi articolo
Articoli correlati