1. Casa
  2. /
  3. Blog
  4. /
  5. GPS e strumenti di...
  6. /
  7. I vantaggi del monitoraggio...

Il tempo impiegato per raggiungere il luogo da cui arriva una richiesta di intervento è un fattore chiave per un comando di polizia. La rapidità di risposta dimostra la capacità di offrire protezione e sicurezza per la comunità. Per chi gestisce una flotta di mezzi delle forze dell’ordine è fondamentale ottimizzare i tempi di intervento e garantire la sicurezza.

Gestione della Flotta della Polizia

Flotta delle forze dell’ordine: perché scegliere soluzioni di fleet management

Al fine di rendere più efficiente il servizio che offre per garantire protezione e sicurezza alla comunità, il comando di polizia può farsi assistere da una soluzione di monitoraggio GPS, che consente di semplificare e ottimizzare la gestione della flotta veicolare del Corpo di Polizia. Senza un sistema di monitoraggio flotte, diventa molto più difficile avere pieno controllo sui costi operativi e sull’attività delle pattuglie che operano sul campo.

Gestione della Flotta della Polizia

 

Per questo abbiamo ideato un sistema completo per la gestione avanzata della flotta. La nostra soluzione ti consente, attraverso un monitoraggio della flotta da remoto di:

  • rendere più efficiente il controllo del tuo parco mezzi
  • ridurre i costi operativi legati alla flotta aziendale
  • ottimizzare i percorsi

Con un sistema di monitoraggio SafeFleet è possibile infatti accedere a numerose funzionalità di controllo tra le quali:

  • il coordinamento GPS in tempo reale dei veicoli del Corpo
  • la verifica dell’intensità del traffico su mappa per poter intraprendere azioni opportune
  • l’ottimizzazione ed il controllo del servizio di piantonamento sul territorio
  • l’impostazione di allarmi georeferenziati ed eventi di sicurezza

Scopri come funziona la soluzione SafeFleet e cosa può fare esattamente per assisterti nella gestione del tuo lavoro quotidiano.

Scopri di più sulle soluzioni SafeFleet

SafeFleet si propone nel mercato della gestione veicolare con un software innovativo per il controllo delle flotte tramite tecnologia GPS, con la possibilità di monitorare con precisione anche il consumo di carburante. Con oltre 75.000 sistemi installati e più di 6.000 aziende monitorate all’interno del proprio portafoglio clienti in tutta Europa, SafeFleet ha realizzato un portale che consente un controllo a 360 gradi della tua flotta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi articolo
Articoli correlati