Nuove funzionalità da scoprire sulla Piattaforma SafeFleet

29 ott 2019, 12:01:14

Condividi l'articolo

SafeFleet ti propone soluzioni di monitoraggio e localizzatori satellitari per auto tramite tecnologia GPS, utili ad aiutare la tua azienda a semplificare e ottimizzare la gestione della propria flotta veicolare. 

Dalla Piattaforma SafeFleet puoi accedere alla posizione sulla mappa dei tuoi veicoli così come al dettaglio delle loro attività direttamente dal menù principale. Le tabelle di marcia vengono generate automaticamente dall'applicazione SafeFleet così da poter facilmente detrarre l'IVA sul carburante. Puoi inoltre valutare l'attività della tua flotta in base a moltissimi parametri, tra cui la copertura geografica, i centri di costo, le fasce orarie, i paesi e molto altro ancora. 

Impostazione soglia di velocità eccessiva

Adesso è possibile impostare dal Portale SafeFleet una velocità minima, a tua scelta, per la tua flotta di veicoli. Questa impostazione permetterà al dispositivo di ignorare gli eventi di tipo “velocità eccessiva”, nel caso in cui la velocità su un certo tratto è sotto la soglia impostata.

controllo_Satellitare_soglia_velocità

 

Inserire Centri di costo

Con il nuovo aggiornamento è possibile aggiungere sul Portale SafeFleet vari centri di costo. Questa funzionalità è stata sviluppata per poter allocare ad ogni viaggio un centro di costo, dando un più di valore alla funzionalità motivo viaggioCome spiegato per la funzionalità precedente, anche i centri di costo si aggiungono dallo stesso menu “Funzioni” del Portale. Questo aggiornamento  non incide sulla possibilità di scelta tra viaggi privati/lavorativi. Attualmente i centri di costo si possono inserire sia manualmente che tramite API.

Scopi_del_viaggi

 

 

 

 

 

ripartizione_motivo_viaggio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

scopo del viaggio

 

Scopri le nuove funzionalità

 

Altri articoli su novità che potrebbero interessarti:


Non hai ancora un account? Inizia a utilizzare SafeFleet con una demo gratuita!

DEMO GRATUITA piattaforma SafeFleet

Iscriviti alla nostra blog

Post consigliati