1. Casa
  2. /
  3. Blog
  4. /
  5. Leggi e Normative
  6. /
  7. Pubblicati gli ultimi aggiornamenti...

A conclusione di un anno molto intenso per noi abbiamo voluto concludere alcuni progetti e offrirvi alcuni aggiornamenti. Ci fermeremo quindi per le feste e poi riprenderemo il lavoro con nuove sfide per rendere la vostra esperienza SafeFleet ancora più piacevole.

Buone feste safefleet dicembre 2019

Quali novità?

I regali di Natale per i nostri clienti consistono in aggiornamenti e funzionalità aggiuntive, sia per le nostre applicazioni per smartphone, sia per il Portale SafeFleet:

Autenticazione a 2 fattori (2FA) sul Portale SafeFleet

Abbiamo deciso di introdurre questa nuova funzionalità a livello di portale per assicurare una maggiore sicurezza dei dati per i nostri utenti.

L’autenticazione a due fattori costituisce di fatto un aumento di sicurezza ed è selezionabile a livello di utente: viene eseguita mediante l’invio e un controllo di un codice SMS inviato sul cellulare; per attivarla è necessario inserire il numero del cellulare dell’utente nel campo dedicato, spuntare la funzionalità “Enable 2FA” e salvare.

Novità per l’App fliGo

Abbiamo aggiornato l’app fliGo: adesso è possibile utilizzare la nostra app per smartphones in maniera più evoluta:

  • L’aggiornamento della posizione viene fatta automaticamente ogni 30 secondi e il pulsante ‘auto-center’ permette di centrare la mappa in un’istante
  • È stata inserita la possibilità di selezionare diversi tipi di mappe –  fliGo style (Silver), Google Predefinito e Google Satellite.
  • I percorsi sulla mappa sono migliorati – adesso è possibile visualizzare l’evoluzione del tragitto sui veicoli in movimento
  • I rapporti dei viaggi presentano anche i dati cumulati su distanze, tempi di guida, consumi (attendiamo la disponibilità di App Store di Apple per caricare questo aggiornamento, già implementato da parte nostra)
  • La lista dei veicoli è stata arricchita con le velocità correnti dei veicoli in movimento e l’ordinamento alfabetico
  • Per chi fosse interessato, l’app fliGo è disponibile ora anche in tedesco.

Nota! Per poter utilizzare la nuova versione dell’app fliGO consigliamo a tutti gli utenti di cancellare la versione precedente dal dispositivo mobile e scaricare ed installare l’ultima versione presente negli stores. Comunicazione valida sia per i dispositivi iOS che Android.

Aggiornamenti dell’app SafePush

  • Miglioramento dell’utilizzo sul sistema operativo iOS
  • Applicazione più stabile e più sicura dovuto alle migliorie riguardanti lo stoccaggio dei dati
  • Memorizzazione dell’ultima pagina/categoria visualizzata dell’utente

Mappe multiple sul Portale SafeFleet

Da tutti noi di SafeFleet, ricevi i nostri migliori auguri di buone Feste! Che l’anno nuovo sia come lo desideri!

Buone feste safefleet dicembre 2019

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi articolo
Articoli correlati