SafeFleet al Transpotec Logitec 2019

Posted by Iulia Danilet on 19-feb-2019 14.05.37

Come di consuetudine, SafeFleet sarà presente all'edizione Transpotec Logitec di quest’anno, evento che avrà luogo a Veronafiere durante il periodo 21- 24 febbraio 2019. Ci trovate al Padiglione 9, Stand B15.1.

banner transpotec 2019

 

Se durante l’edizione precedente l’obiettivo di SafeFleet era stato quello di offrire dispositivi più compatti e soluzioni facilitate per il monitoraggio dell’attività delle flotte aziendali, come la comunicazione con i conducenti, quest’anno SafeFleet porterà varie altre novità, tra le quali una soluzione integrata per le aziende di logistica, e SafeTacho, la soluzione avanzata per il download e controllo in tempo reale dei dati dal tachigrafo.

In occasione della manifestazione fieristica, SafeFleet presenterà tutti i suoi pacchetti di servizi dedicati alle aziende di trasporto e logistica, rivolti a ridurre i costi e aumentare la sicurezza delle flotte di veicoli. Sarà una bella occasione per conoscerci di persona e per scoprire le nuove funzionalità che le soluzioni SafeFleet possono mettere a disposizione nel vostro business.

Le novità SafeFleet non finiscono qui: durante la seconda parte dell’anno scorso, SafeFleet ha iniziato il “progetto elettrico”, tramite il quale ha intenzione di entrare nel mercato della mobilità ecologica, offrendo colonnine di ricarica e vari servizi associati per le aziende con flotte di veicoli elettrici.

SafeFleet è una società telematica con 20 anni di esperienza nel settore del monitoraggio veicoli, con oltre 60.000 sistemi installati all'interno di più di 5.000 aziende del proprio portafoglio clienti, dislocati in 7 paesi del centro, est e sud Europa. SafeFleet commercializza sistemi satellitari e mette a disposizione la propria piattaforma di monitoraggio, sviluppata completamente in-house, offrendo quindi anche il vantaggio di poter essere facilmente personalizzabile.

“Siamo molto fieri di partecipare anche all'edizione 2019 di Transpotec. Questa fiera e i rapporti instaurati durante le precedenti edizioni ci hanno sempre permesso di crescere e aumentare le collaborazioni, afferma Adrian Manescu, l’amministratore unico di SafeFleet Srl. Il controllo della flotta aziendale è un processo complesso e integrato, che riguarda non solo la gestione efficiente degli spostamenti dei veicoli, ma anche la gestione delle risorse, della sicurezza o delle scadenze. SafeFleet offre un servizio a 360 gradi per le aziende con flotte di veicoli”.

 

Vinci con SafeFleet