SafeFleet insieme al veliero più bello della Sardegna: Ichnusa Charter

Posted by Iulia Danilet on 28-giu-2018 17.43.40

Dedichiamo il nostro lavoro a rendere migliore il lavoro dei nostri clienti. Cerchiamo di personalizzare il nostro servizio affinché il nostro cliente possa offrire a sua volta un servizio migliore ai suoi collaboratori. Ad  ogni esperienza di vendita e acquisto, aggiungiamo e diamo più sostanza al nostro sviluppo e a quello dei nostri clienti.

 

Ichnusa Charter

 

Con Ichnusa Charter abbiamo avuto la possibilità di sviluppare un sistema alternativo di utilizzare il nostro GPS, ovvero per fini turistici.

Il nostro cliente ha avuto la necessità di mostrare sul suo sito ufficiale la posizione del suo veliero ecosostenibile, monitorizzato con SafeFleet. In tal modo i clienti possono visualizzare in tempo reale il tracciato della rotta percorsa con la barca. Questa funzionalità, offrendo la possibilità anche ai potenziali clienti di verificare qual è la posizione della barca, consente la valutazione del punto più idoneo da dove noleggiarla.

 

Ichnusa charter da alto

Siamo orgogliosi di aver potuto integrare il sito Ichnusa con il Portale SafeFleet tramite la funzionalità API.

 

ichnusacharter_logo-1

Ichnusa Charter dove si trova-880219-edited

La piattaforma online SafeFleet è in grado di connettersi con varie altre applicazioni e sistemi di terze parti tramite un Application Programming Interface (API). Tra le integrazioni più comuni troviamo quelle con applicazioni tipo Transportation Management System (TMS), Enterprise Resource Planning (ERP), Customer Relationship Management (CRM) e applicazioni di gestione dei costi correlati alla flotta.

 

Scopri le funzionalità API di SafeFleet