SafeFleet Logistic è la soluzione SafeFleet per il monitoraggio GPS dei semirimorchi, ideale nei casi in cui i semirimorchi vengano movimentati da differenti motrici.
Sicurezza e autonomia
Ogni sganciamento dalla motrice, così come ciascuna apertura del portellone del semirimorchio, può essere autorizzata dal conducente tramite l’utilizzo della chiavetta ID-conducente; queste operazioni vengono registrate automaticamente nell'applicazione web SafeFleet Portale. L’amministratore della flotta, può configurare il sistema affinché venga avvisato, tramite allerti, di ciascuna azione (autorizzata o meno) compiuta dal conducente. Il sistema SafeFleet Logistic funziona anche quando il semirimorchio viene sganciato dalla motrice, garantendo quindi il massimo del controllo e della sicurezza.
I tuoi dati a portata di un clic
Tutte le informazioni sono disponibili nell'applicazione web-based SafeFleet Portale, che fornisce tutti i dati della tua flotta, sia storici che in tempo reale. La soluzione e' stata progettata sia per i committenti che per le aziende che utilizzano veicoli per l'esecuzione della propria attività lavorativa. La posizione in tempo reale dei veicoli e i percorsi degli stessi possono essere rese disponibili a terzi senza che essi abbiano accesso al Portale SafeFleet per il monitoraggio GPS della flotta.
Topics: Localizzazione Mezzi Industriali